MachineIdentity

Page last edited 1 982 giorni 12 ore fa
Da wiki.betaingegneria.it.

Traduzione da Identity Stuff

Come stabilire l'identità di una macchina[modifica]

C'è stato un certo numero di ricerche negli ultimi 90 giorni a proposito dell'identità della macchina che hanno raggiunto questo blog alla ricerca di informazioni. Molto interesse da parte dell'Unione europea, in particolare, anche se non sono stato in grado di individuare se è perché i metodi tradizionali per ID-zione (identificazione) delle macchine (MAC e / o indirizzo IP) non sono così assoluti come erano una volta, oppure se l'interesse è relativo alle leggi sulla privacy, che sono diverse per l'UE e per gli Stati Uniti, o se si tratta di un'altra cosa.

Quello che so è che un indirizzo MAC e / o un indirizzo IP non sono affidabili in tutto il mondo forense. Di solito le forze dell'ordine potrebbero ottenere un affidavit con la produzione di un indirizzo IP o l'indirizzo MAC da un sospetto e ottenere un mandato immediato. Le cose sono diverse per la possibilità di falsificare queste due componenti di identità con un software facilmente disponibile in quanto l'affidabilità è in questione e l'irrefutabilità non è quello che era.

Trusted Network Technologies ha messo a punto un modo unico e brevettato di identificare una macchina basandosi sui componenti hardware e il numero di serie associati e incorporare le informazioni in pacchetti TCP. In breve - la nuova identità macchina è irrefutabile. La tua azienda può avere 5.000 computer portatili Dell, ma ognuno ha un profilo unico hardware, che, quando catturato e incorporato nel pacchetto crea un identificativo univoco sulla base di tale costruzione. Totalmente unico, totalmente dimostrabile. E' un distintivo logico per la rete che completa quelle fisiche di cui siamo tutti a conoscenza.

Perché questo possa emergere come il nuovo attributo d'identità più importante per le imprese, le forze dell'ordine e gli altri, è che esso fornisca un livello di privacy - non sei la macchina che dici di essere o che la vostra macchina dice di essere, e si può governare il controllo di accesso per le persone all'interno e all'esterno dell'organizzazione. sulla base di questo attributo e aggiungere le informazioni sull'identità dell'utente al mix ed estendere quello che hai.

Con tutto il parlare che si fa di NAC e di mantenere macchine insalubri di fuori della rete, credo che sia fondamentale stabilire l'identità inconfutabile della macchina in modo che si possa sapere che cosa è quella macchina, si possa rapidamente scoprire chi lo sta utilizzando, e se consentire o meno che un utente e/o la sua macchina in ogni modo si avvicinino alla rete. E 'un bel modo per mantenere le cose aperte e sicure allo stesso tempo, che tu sia umano o hardware ...

[[1]] - Il problema del mouse

posted by Mark Mac Auley at 2/21/2007